Calciomercato Roma - Soulé dice sì ai giallorossi. C'è la concorrenza del Leicester

14.07.2024 09:38 di  Marco Campanella   vedi letture
Calciomercato Roma - Soulé dice sì ai giallorossi. C'è la concorrenza del Leicester
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. La Roma, in attesa di novità su Federico Chiesa, potrebbe provare a investire sull'argentino classe 2003.

CALCIOMERCATO ROMA, SOULÉ DICE SÌ - Florent Ghisolfi ha compiuto il primo passo per regalare Matias Soulé a Daniele De Rossi. Secondo quanto riporta questa mattina Il Messaggero, infatti, l'argentino avrebbe detto sì alla proposta della Roma. Adesso, i giallorossi dovranno solamente presentare un'offerta adeguata alla Juventus per concludere nel migliore dei modi l'affare. La fonte ipotizza che per l'arrivo di Soulé nella Capitale serva una cifra pari a 30 milioni con l'inserimento degli immancabili bonus, a meno che la Juventus non riesca a inserire una percentuale del 10-15% sulla futura rivendita del ragazzo. 

CALCIOMERCATO ROMA, LA RICHIESTA DELLA JUVENTUS PER SOULÉ - Secondo La Repubblica, per Matias Soulé ci sarebbe anche la concorrenza del Leicester che avrebbe offerto ben 20 milioni di euro. Cifra che la Juventus ha ritenuto troppo bassa, ne servono 30 per salutare l'argentino.
Il Corriere della Sera, inoltre, precisa che il Leicester era arrivato a 25 milioni di euro più bonus, mentre la Juventus ne voleva altri 10. La Roma, secondo il quotidiano, sarebbe intenzionata a pareggiare l'offerta inglese, facendo leva sulla volontà del calciatore. 

CALCIOMERCATO ROMA, SOULÉ NON CHIUDE LE PORTE AL LEICESTER - Secondo Tuttosport, Matias Soulé preferirebbe la Roma al Leicester, ma l'argentino non ha chiuso le porte alla Premier League. Inoltre, gli inglesi si legge essere più avanti nella trattativa rispetto ai giallorossi in quanto hanno già fatto una proposta ufficiale alla Juventus. 

I NUMERI DI SOULÉ - L'argentino è reduce da una stagione da 11 gol e 3 assist in 39 presenze con la maglia del Frosinone