Calciomercato Roma - Trattativa con l'Ajax per Rensch: in caso di fumata nera, arriverebbe gratis a giugno. Dahl in prestito possibile contropartita

13.01.2025 23:55 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Trattativa con l'Ajax per Rensch: in caso di fumata nera, arriverebbe gratis a giugno. Dahl in prestito possibile contropartita
Vocegiallorossa.it
© foto di Imago/Image Sport

Il calciomercato invernale ha aperto i battenti da pochi giorni e la Roma cercherà di rafforzare la rosa da mettere a disposizione di mister Claudio Ranieri. Tra i ruoli su cui lavorare, figura anche l'esterno destro.

CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSE PER RENSCH - Come riporta Gianluca Di Marzio su Sky Sport, Roma e Ajax cercano l'accordo per Rensch, in scadenza a giugno con i Lancieri. I giallorossi puntano su questo aspetto, così la fumata bianca potrebbe arrivare intorno agli 8 milioni di euro. Nel caso in cui l'accordo con gli olandesi non dovesse concretizzarsi a gennaio, il classe 2003 approderebbe nella Capitale a parametro zero questa estate.

CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSE PER RENSCH - Come riporta Fabrizio Romano su X, Roma e Ajax, nella trattativa che potrebbe portare Rensch nella Capitale, avrebbero discusso anche dell'inserimento in prestito di Dahl. I Lancieri infatti avrebbero voluto lo svedese già la scorsa estate: il dubbio è però sulla formula, con i giallorossi che vorrebbero cedere il difensore al massimo in prestito secco, mentre gli olandesi chiederebbero l'obbligo di riscatto.

CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSE PER RENSCH - Come riportato dal sito di Sky Sport, Florent Ghisolfi sta seguendo Devyne Rensch (21), giovane terzino dell'Ajax in scadenza nel 2025. Gli olandesi chiedono 10 milioni di euro ma i capitolini, forti della prossima scadenza del contratto del giocatore, puntano ad abbassare il prezzo.

CALCIOMERCATO ROMA, LA PRIMA OFFERTA PER RENSCH - Secondo quanto riportato dal portale olandese Vi.nl, la Roma avrebbe fatto la prima offerta all'Ajax per Rensch, sulla base di 5 milioni. Il club di Amsterdam avrebbe rifiutato questa offerta, in quanto spera ancora di poter convincere l'esterno a rinnovare. La distanza tra le parte è ancora ampia e, in caso di mancato rinnovo, l'Ajax potrebbe prendere in considerazione un'altra offerta della Roma. 

CALCIOMERCATO ROMA, ACCORDO CON RENSCH - Il Telegraaf fornisce ulteriori aggiornamenti in merito al possibile affare. Secondo il quotidiano olandese, infatti, ci sarebbe già un accordo di massimo per un contratto sino al 2029. Anche Gianluca Di Marzio conferma la trattativa, con la Roma che vuole portare subito il giocatore in Italia a fronte di un indennizzo.