Inter-Roma - Trasferta vietata ai tifosi romanisti residenti nella Capitale e provincia

Inter e Roma si sfideranno nel 34° turno della Serie A 2024/2025, in una gara fondamentale per i nerazzurri in ottica scudetto e per i capitolini per la corsa Champions.
INTER-ROMA, DIVIETO DI TRASFERTA PER I ROMANISTI - Per questa sfida, però è stata indetta il divieto di trasferta ai tifosi romanisti, che non potranno quindi seguire la propria squadra nel Settore Ospiti dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La scelta di tale decisione deriva da motivazioni di ordine pubblico, perciò è stata vietata la trasferta a tutti i residenti di Roma e provincia.
INTER-ROMA, LA NOTA DEL PREFETTO - Ecco quanto è stato comunicato dal prefetto tramite il sito ufficiale del Ministero dell'Interno: “In occasione dell’incontro di calcio Internazionale F.C. vs A.S. Roma, valevole per il campionato nazionale di serie A, stagione 2024/2025, in programma allo stadio Meazza di Milano il 27 aprile 2025, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, ha adottato il provvedimento con il quale è stato disposto, per preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Roma".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati