Roma-Juventus - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la vittoria di misura contro il Lecce grazie al gol di Dovbyk, la settima consecutiva, la Roma scenderà in campo contro la Juventus domenica 6 aprile alle ore 20:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-JUVENTUS, LE SCELTE DI RANIERI - A - 4 dalla zona Champions League, Ranieri dovrà scegliere sempre la miglior formazione possibile da mandare in campo. In porta giocherà l'insostituibile Svilar e, davanti a lui, potremmo trovare Mancini, Hummels e Ndicka. Celik, smaltito l'infortunio, dovrebbe prendere lo posto dello squalificato Saelemaekers, con Angelino sulla fascia opposta. Cristante e Koné in mezzo al campo, ma Paredes insegue una maglia da titolare. Dopo l'infortunio di Dybala, sono da monitorare anche le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha preso una botta al polpaccio e potrebbe non riuscire a scendere in campo. Ad agire alle spalle di Dovbyk, quindi, è pronta la coppia Soulé-Baldanzi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-JUVENTUS, LE SCELTE DI TUDOR - Dopo la vittoria contro il Genoa, la Juventus è a caccia di punti per la Champions League. Tudor dovrebbe confermare il 3-4-2-1 con Di Gregorio in porta e davanti il trio Kalulu-Veiga-Kelly, da verificare le condizioni di Gatti, sostituito nel corso del primo tempo contro i rossoblu per una contusione al soleo sinistro. Nico Gonzalez e McKennie dovrebbero agire come esterni a tutta fascia, con Cambiaso che lavora per recuperare almeno un posto in panchina, scortati al centro da Locatelli e Thuram. Davanti, a supporto di Vlahovic, confermati ancora Yildiz e Koopmeiners.
Le probabili formazioni di Roma-Juventus, domenica 6 aprile ore 20:45:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Celik, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Paredes, Pellegrini, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini.
Squalificati: Saelemaekers.
In dubbio: - Pellegrini (problema al polpaccio)
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Douglas Luiz, Cambiaso, Conceição, Kolo Muani, Weah, Savona, Rouhi, Mbangula.
All.: Igor Tudor
Diffidati: Cambiaso, Thuram, Weah.
Squalificati: -
Indisponibili: Bremer, Gatti, Cabal, Milik.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati