Venezia-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
![Venezia-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!](https://net-storage.tcccdn.com/storage/vocegiallorossa.it/img_notizie/thumb3/4e/4e0a4a66eaa130e9ee53083ed12f8d4b-70603-134o4o661o532z0533.jpeg)
Dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan, la Roma sarà ospite del Venezia allo Stadiio Pierluigi Penzo, nella giornata di domenica 9 febbraio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Durante la conferenza stampa di presentazione della partita, Claudio Ranieri ha annunciato che Hummels e Paredes non partiranno per Venezia. Nell'ormai consueto 3-5-2, quindi, il tecnico schiererà Svilar, confermatissimo tra i pali, davanti al quale agirà la difesa composta da Nelsson, Mancini e Ndicka. Alcune sorprese per quanto concerne gli esterni, con Salah-Eddine che correrà a sinistra e Rensch a destra. In mediana, vista anche la squalifica di Koné, scenderanno in campo, Cristante e il neo acquisto Gourna-Douath. Alle spalle di Dovbyk agiranno Soulé e Pellegrini.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA-ROMA, LE SCELTE DI DI FRANCESCO - Stesso modulo anche per Eusebio Di Francesco, che lancerà il neoacquisto Radu tra i pali. La difesa dovrebbe essere composta da Schingtienne, Idzes e Candè; con Zerbin e Zampano rigorosamente esterni a destra e a sinistra. La mediana sarà formata da Perez, Nicolussi Caviglia e Busio; mentre, l'attacco cadrà sulle spalle di Gytkjaer e Oristanio.
Le probabili formazioni di Venezia-Roma, domenica 9 febbraio ore 12:30
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Gytkjaer, Oristanio.
A disp: Joronen, Marcandalli, Grandi,Haps , Carboni, Condé, Bjarkason, Yeboah, Doumbia, El Haddad, Ellertsson
All: Eusebio Di Francesco.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Stankovic, Svoboda, Crnigoj, Sagrado, Sverko, Duncan, Sagrado.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Nelsson, Mancini, Ndicka; Rensch, Gourna-Douath, Cristante, Salah-Eddine; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Celik, Salah-Eddine, Gourna-Douath, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Cristante, Mancini, Saelemaekers.
Squalificati: Koné.
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra) Paredes (non convocato), Hummels (non convocato).