Calciomercato Roma - Belotti prende tempo con il Como, presto contatti con Fabregas

20.06.2024 08:55 di  Luca Campagna   vedi letture
Calciomercato Roma - Belotti prende tempo con il Como, presto contatti con Fabregas
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

La Roma e il Como avevano trovato l'accordo per Andrea Belotti nella serata di martedì per un trasferimento a titolo definitivo sulla base di un conguaglio di 4,5 milioni di euro. L'operazione ha subito però un intoppo nella giornata di ieri, poiché il "Gallo" avrebbe preso tempo per aspettare un'eventuale proposta da parte di un club facente parte di competizioni europee. L'eventuale collasso della trattativa rappresenterebbe un problema per il club capitolino, che sta cercando di liberarsi di un esubero la cui cessione comporterebbe un risparmio sui 3,5 milioni di ingaggio netti e una plusvalenza sul costo del cartellino.

PRESTO CONTATTI CON FABREGAS - Secondo l'edizione odierna de Il Corriere della Sera, i lariani fanno sul serio per l'attaccante e presto arriverà una telefonata del tecnico Cesc Fabregas per convincerlo a trasferirsi, nonostante al momento sembri avere intenzioni diverse.

BELOTTI ASPETTA LE COPPE - L'attaccante italiano sarebbe in attesa di un'offerta di club coinvolti in competizioni europee, come la Fiorentina, che però ha fatto sapere all'entourage del giocatore che non ha intenzione di trattare per una permanenza dopo il pestito in scadenza il 30 giugno. 

INTERESSAMENTO DALLA SPAGNA - Rimbalzano intanto dalla Spagna le voci su un interessamento del Betis Siviglia, ma Belotti preferirebbe restare in Serie A e non sono ancora arrivate proposte concrete a Trigoria.