TRIGORIA

Roma in campo per l'allenamento odierno con vista derby: ok Rensch e Pellegrini. VIDEO!

Roma in campo per l'allenamento odierno con vista derby: ok Rensch e Pellegrini. VIDEO!
giovedì 10 aprile 2025, 23:00Trigoria
di Gabriele Chiocchio

Mancano tre giorni al derby della capitale tra Lazio e Roma in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico, e, mentre i biancocelesti sono in Norvegia dove questo pomeriggio affronteranno il Bodø/Glimt nell’andata dei quarti di finale di Europa League, i giallorossi hanno continuato a lavorare a Trigoria, col terzo allenamento della settimana, dopo quello di scarico di lunedì e quello di ieri che ha seguito il giorno di riposo fissato per martedì dopo il pareggio contro la Juventus per 1-1 nell'ultimo turno di campionato. 

ALLENAMENTO ROMA, RENSCH E PELLEGRINI IN GRUPPO - Il gruppo ha svolto le consuete esercitazioni tecnico-tattiche col pallone sotto lo sguardo vigile di Claudio Ranieri, che vuole mantenere l’imbattibilità nella stracittadina, in cui ha un record di 5 vittorie su 5. Della seduta hanno fatto parte Devyne Rensch e Lorenzo Pellegrini, i quali, salvo ulteriori imprevisti, sono dunque da considerare arruolabili per la partita contro la Lazio.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma, domenica 13 aprile ore 20:45:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos.
A disp.: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Provstgaard, Lazzari, Belahyane, Vecino, Basic, Isaksen, Pedro, Noslin, Dia.
All.: Marco Baroni.
Diffidati: -.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Nuno Tavares.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Celik, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Paredes, Pellegrini, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Pellegrini.
Squalificati: -.
In dubbio: Pellegrini (problema al polpaccio)
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Abdulhamid (lesione del bicipite femorale), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra).