Calciomercato Roma - Dalla Turchia: accordo tra il Fenerbahçe ed En-Nesyri

19.07.2024 14:29 di  Marco Campanella   vedi letture
Calciomercato Roma - Dalla Turchia: accordo tra il Fenerbahçe ed En-Nesyri

Dopo la partenza di Lukaku e con la possibile cessione di Abraham, la Roma ha necessità di trovare un nuovo attaccante da regalare a Mister De Rossi. Tra i nomi che si leggono in queste settimane, c'è anche quello di Youssef En-Nesyri del Siviglia.

EN-NESYRI-FENERBAHCE, ALTRO NO - Secondo quanto scritto sulle colonne odierne di Leggo, En-Nesyri avrebbe rifiutato nuovamente l'ulteriore ricca offerta proveniente dal Fenerbahce di José Mourinho. Così, la Roma resta ancora una possibilità per il momento. 

EN-NESYRI-FENERBAHCE. C'É L'ACCORDO? - Come scrive il giornalista turco Yağız Sabuncuoğlu, il Fenerbahçe avrebbe raggiunto l'accordo con il calciatore, per un quadriennale a 4 milioni di euro. Ora il club turco sta trattando col Siviglia il numero delle rate di pagamento del cartellino.

EN-NESYRI-ROMA, SI ATTENDE LA RISPOSTA DEL SIVIGLIA - Il Corriere della Sera (oltre ad affermare che resta la tentazione del Fenerbahce per En-Nesyri) aggiunge inoltre che la Roma sta aspettando una risposta proveniente dal Siviglia sull'affare. 

EN-NESYRI-ROMA, ECCO LA RICHIESTA DEL MAROCCHINO - Il Tempo questa mattina scriva che En-Nesyri avrebbe fissato a 3 milioni la richiesta per il proprio ingaggio. 

EN-NESYRI-ROMA, MANCA L'OK DEI FRIEDKIN - Il Messaggero riporta che dalla Turchia si è convinti che il Fenerbahce sia a un passo per chiudere En-Nesyri, ma in realtà basterebbe che la Roma faccia un ultimo affondo per spuntarla. Ultimo affondo che ancora non è arrivato in quanto i Friedkin ancora non avrebbero dato il via libera per l'operazione.