Calciomercato Roma - Giallorossi in sprint per Soulé, ma il Leicester resta in pole

16.07.2024 21:28 di  Marco Campanella   vedi letture
Calciomercato Roma - Giallorossi in sprint per Soulé, ma il Leicester resta in pole
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. La Roma, in attesa di novità su Federico Chiesa, potrebbe provare a investire sull'argentino classe 2003.

SOULÉ-ROMA, I GIALLOROSSI CI CREDONO - Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni la Roma si tufferà concretamente nelle trattative con la Juventus per portare Matias Soulé nella Capitale. I giallorossi - si legge - presenterà un'importante offerta ai bianconeri in grado di sbloccare la trattativa, forti anche della volontà del calciatore e della sua amicizia con Leandro Paredes e Paulo Dybala. La Roma valuta l'argentino 20 milioni di euro, ma è pronta a spingersi intorno ai 25, e magari ad avvicinarsi ai 30 richiesti dalla Juventus, grazie a qualche bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

L'AGENTE DELL'ARGENTINO È IN ITALIA - Inoltre, oggi al J Hotel, struttura di proprietà della Juventus, si è visto Martin Guastadisegno, agente fra gli altri di Matias Soulé, presente in Italia proprio perché si tratta di ore caldissime per decidere quale sarà il futuro dell'attaccante argentino. Lo riporta TMW.

SOULÉ-ROMA, IL LEICESTER RESTA IN POLE - Stando a La Gazzetta dello Sport, invece, il Leicester resta in pole position per Matias Soulé dato che ha già presentato un'offerta di 30 milioni di euro bonus compresi rifiutata dalla Juventus. I bianconeri valutano l'ex Frosinone ben 40 milioni di euro, ma a 35 di base fissa ci si può ragionare sul lasciarlo partire. 

I NUMERI DI SOULÉ - L'argentino è reduce da una stagione da 11 gol e 3 assist in 39 presenze con la maglia del Frosinone.