Calciomercato Roma - Rensch e i giallorossi sempre più vicini: l'Ajax apre alla cessione e pensa al sostituto
Rensch si avvicina sempre di più alla Roma. Il difensore dell'Ajax, con un contratto in scadenza a giugno che non ha intenzione di rinnovare, nonostante il pressing dell'allenatore dei Lancieri Farioli, ha raggiunto un accordo con i giallorossi. Firmerà fino al 2029 a poco più di un milione a stagione.
Come scrive Il Messaggero, Ghisolfi sta lavorando per anticipare il suo arrivo a gennaio, e non a giugno a zero, cercando la fumata bianca con gli olandesi. Sul terzino rimangono sullo sfondo anche Napoli e Marsiglia,.
La Roma offrirebbe al massimo 5 milioni di euro e l'Ajax starebbe cominciando ad abbassare le proprie pretese, visto che nelle precedenti ore chiedeva il doppio, e avrebbe messo Reeger del Twente nel mirino come sostituto. Nella trattativa potrebbe ancora entrare il cartellino di Dahl. Una svolta è attesa in tempi brevi.
ESPN aggiunge che il calciatore si sarebbe rifiutato di andare davanti ai microfoni dopo la partita contro l'AZ; un ulteriore segnale del possibile addio del terzino all'Ajax.