Calciomercato Roma - Rinnovo Svilar, i giallorossi non hanno fretta: le big osservano

Il rinnovo di Svilar continua a dominare l'agenda degli impegni di Ghisolfi. Tra i tanti nodi da sciogliere per la nuova Roma, l'accordo per blindare il portiere rimane al primo posto. Priorità assoluta. La storia la conoscete: il contratto dell'ex Benfica scadrà nel 2027 e nel corso di queste settimane si è registrata fiducia ma pochi concreti passi avanti. L'ingaggio del portiere al momento si attesta sul milione di euro. Uno dei più bassi della rosa.
LA PREMIER OSSERVA - Come scrive La Repubblica, la trattativa al momento è ferma. Il classe '99 continua a giurare amore eterno ai giallorossi, con quest'ultimi che non hanno fretta di trovare un accordo, vista la scadenza tra due anni. Scontato sottolineare come una sua cessione significherebbe una maxi plusvalenza, visto che il serbo, nato in Belgio, arrivò a zero. E quindi soldi freschi da reinvestire. In attesa sempre del nuovo allenatore.
Lunga ovviamente la lista delle pretendenti: i due club di Manchester, Chelsea e Bayern Monaco. Per ora. Un aspetto che non va sottovalutato, ancora di più dopo le parole di Ranieri sui prossimi due mercato fortemente limitati dagli accordi con la UEFA. Insomma, la partita per il rinnovo dell'uomo dei miracolo è più aperta che mai.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati