Calciomercato Roma - Soulé preferisce l'opzione giallorossa al Leicester: le ultime

13.07.2024 19:15 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - Soulé preferisce l'opzione giallorossa al Leicester: le ultime
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. La Roma, in attesa di novità su Federico Chiesa, potrebbe provare a investire sull'argentino classe 2003.

CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILE AFFONDO SOULÉ Florent Ghisolfi vorrebbe regalare a Daniele De Rossi un giocatore in grado di puntare e saltare l'uomo con facilità. Soulé ha queste caratteristiche e, secondo quanto riporta Il Tempo, sarebbe in questo momento il primo nome sul taccuino del nuovo Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa. La Juventus per liberarsi del giocatore chiede almeno 30 milioni, non a caso è già stata rifiutata un'offerta di 25 milioni recapitata dall'Inghilterra, più precisamente dal Leicester. Il talento argentino in caso di cessione preferirebbe rimanere in Italia, e perché non alla Roma dei suoi amici Dybala e Paredes. Nei prossimi giorni sono previsti altri incontri tra Roma e Juventus, con la società bianconera che però difficilmente abbasserà le sue richieste.

SOULÉ "VOTA" ROMA - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, tra Roma e Leicester Soulé preferirebbe trasferirsi in giallorosso. L'esperto di calciomercato aggiunge che il Leicester ha offerto 20 milioni più 5 di bonus, ma la Juve ne continua a chiedere 30. La Roma non ha ancora presentato un'offerta ma sarebbe pronta a soddisfare le richieste dei bianconeri. Il club giallorosso non vuole però inserire una contropartita nella trattativa. 

I NUMERI DI SOULÉ - L'argentino è reduce da una stagione da 11 gol e 3 assist in 39 presenze con la maglia del Frosinone