Como Women, Sottili: "Quando cali il ritmo contro una squadra come la Roma è chiaro che concedi qualche occasione in più". VIDEO!
Dopo il match perso contro la Roma, Sottili ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone. Queste le sue parole:
Quanto rammarico c'è a uscire a mani vuote dopo una prestazione così, soprattutto con un ottimo primo tempo e anche un paio di ripartenze che forse gestite meglio potevano portare a situazioni interessanti per voi?
"Sì, un po' di rammarico nel non aver creato ancora più grattacapi a una squadra forte come la Roma. Ci abbiamo provato, non siamo stati in grado di capitalizzare quelle due o tre potenziali occasioni perché poi abbiamo sbagliato più che altro l'ultimo passaggio. Abbiamo fatto un po' poco nel secondo tempo, ovviamente merito ai nostri avversari, però abbiamo calato un po' il ritmo e quando cali il ritmo contro squadre che hanno la qualità nella gestione della palla e nel loro controllo come ha la Roma è chiaro che vai a soffrire e a concedere qualche occasione in più rispetto a quelle che hanno avuto nel primo tempo".
Domanda di Vocegiallorossa.it - Quanta voglia c'è di tornare a giocare qui nella seconda fase?
"C'è molta voglia nel giocare contro le grandi. Sappiamo che finora non abbiamo fatto neanche un punticino, però siamo sempre stati in grado di fare delle prestazioni importanti e questo ci deve lasciare per sperare per il futuro".