PRIMAVERA 1 - Roma-Fiorentina 0-1 - Le pagelle del match

10.02.2025 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
PRIMAVERA 1 - Roma-Fiorentina 0-1 - Le pagelle del match
© foto di Vocegiallorossa.it

PRIMAVERA 1 - ROMA-FIORENTINA 0-1 - LE PAGELLE DEL MATCH

DE MARZI 6 - Quasi mai impiegato, non può nulla sul potente tiro all'angolino di Rubino.

SANGARÉ 5 - In realtà disputa anche un buon incontro con continue avanzate sulla fascia e diversi falli subiti, ma sul suo giudizio pesa il pallone perso che porta al gol di Rubino. DALL'83' LITTI SV

NARDIN 5 - Lascia troppo spazio a Rubino che ha tutto il tempo di coordinarsi e battere De Marzi. Ha l'occasione per pareggiare ma, da pochi passi, colpisce male di testa non inquadrando la porta.

SECK 6 - Salva i compagni nel corso della prima frazione immolandosi sulla conclusione di Braschi. Per il resto, fa buona guardia.

REALE 6 - Tiene la posizione con ordine senza commettere particolari sbavature.

LEVAK 6 - S'inventa uno splendido assist con il tacco per Misitano, con quest'ultimo che però non lo sfrutta a dovere. Un lampo in una prestazione senza dubbio sufficiente. DAL 56' GRAZIANI 5,5 - Entra per provare a dare una svolta al match, ma non riesce a incidere.

DI NUNZIO 5,5 - Spreca una buona chance su assist di Coletta, calciando fuori da buona posizione. 

ROMANO 6,5 - Trascina la squadra grazie alle sue giocate, servendo assist a bizzeffe non sbagliando praticamente mai una scelta. Nel finale si coordina perfettamente in porta, ma Baroncelli si oppone miracolosamente alla sua conclusione.

COLETTA 6 - Sfiora il gol a pochi istanti dalla fine del primo tempo con una bella girata che non trova la porta di un soffio. Nella ripresa, serve uno preciso assist per Di Nunzio, che conclude però malamente verso la porta avversaria. DALL'83' SUGAMELE SV

ZEFI 5,5 - Quando ha il pallone tra i piedi, si ha sempre la sensazione che possa nascere qualche pericolo per gli avversari. Questa volta, però, è troppo lezioso ed egoista, gestendo male un paio di situazioni. DAL 72' MARAZZOTTI 6 - Pesca Nardin in area con un preciso cross da punizione, con il suo compagno che però non sfrutta l'occasione.

MISITANO 5 - Nel primo tempo va vicino al gol con una bella girata su assist di Sangaré che lambisce il palo. Nella ripresa, però, ha tre grandissime occasioni che non sfrutta e che, alla fine della fiera, pesano per il risultato.

FALSINI 5,5 - Sconfitta immeritata per i suoi ragazzi, che peccano però di cinismo non sfruttando almeno tre ghiotte chances, venendo puniti praticamente alla prima occasione.