TRIGORIA - Hummels e Paredes in campo nella seduta odierna. Rensch a parte per un lieve stiramento all'adduttore destro. VIDEO!
![TRIGORIA - Hummels e Paredes in campo nella seduta odierna. Rensch a parte per un lieve stiramento all'adduttore destro. VIDEO!](https://net-storage.tcccdn.com/storage/vocegiallorossa.it/img_notizie/thumb3/55/55efa2a25ae71632066bfef45691ce34-10172-oooz0000.jpeg)
La Roma è tornata sui campi di Trigoria per preparare la sfida di andata dei playoff di Europa League contro il Porto, in programma giovedì alle 21:00 all'Estadio do Dragao. Tra i giocatori presenti, ci sono anche Mats Hummels e Leandro Paredes, che hanno usufruito di un turno di riposo domenica scorsa a Venezia. Devyne Rensch ha svolto invece lavoro a parte per un lieve stiramento all'adduttore destro: da monitorare le sue condizioni in vista del match.
La seduta è stata aperta da un riscaldamento atletico con corsa tra i paletti. La parte tecnica, invece, ha visto un’esercitazione di conclusioni in porta nelle porticine poste in corrispondenza dei pali della porta regolamentare. La seduta si è poi conclusa con una partitella a campo ridotto (vinta dalla squadra composta da Gollini, Abdulhamid, Nelsson, Soulé, Shomurodov, Paredes, Pellegrini e Sugamele). Scarico, invece, per chi ha giocato titolare a Venezia.
Prossima partita: Porto-Roma (giovedì ore 21:00)
Probabile formazione (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Celik, Rensch, Pisilli, Cristante, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shomurodov.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Hummels, Saelemaekers
Squalificati: -
In dubbio: Rensch (lieve stiramento all'adduttore destro)
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Salah-Eddine (fuori dalla lista UEFA), Gourna-Douath (fuori dalla lista UEFA).
Porto-Roma -2
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 11, 2025
Il video dell'allenamento ▶ https://t.co/KtNjnxr5GP#ASRoma | #UEL pic.twitter.com/E1K44OIPAj