Calciomercato Roma - Non solo Bonucci, piace Kehrer

23.12.2023 08:43 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Non solo Bonucci, piace Kehrer
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nelle ultime ore è stato accostato alla Roma il profilo di Leonardo Bonucci per rinforzare la difesa. Il calciatore ex Juventus, traferitosi in estate all'Union Berlino, non sta lasciando proprio il segno in Bundesliga e potrebbe così tornare in Italia per chiudere la carriera (ha sempre dichiarato che questo sarebbe stato il suo ultimo anno). Tuttavia, il difensore italiano non è l'unico calciatore che la Roma starebbe monitorando per la difesa.

CALCIOMERCATO ROMA, NON SOLO BONUCCI: PIACE KEHRER – Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il GM della Roma Tiago Pinto starebbe valutando anche Thilo Kehrer. Il difensore classe ‘96 milita attualmente nel West Ham, ma è più che altro un’alternativa. In Premier League, infatti, ha disputato appena 4 partite, mentre in Europa League e nella Coppa di Lega ha disputato in totale 8 gare. L’operazione potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito.

CALCIOMERCATO ROMA, CONCORRENZA PER KEHRER – Sempre Gianluca Di Marzio aggiunge che il difensore tedesco piace anche ad altre due squadre italiane. Nello specifico, anche Milan e Atalanta avrebbero manifestato interesse per il classe ‘96, ritenuto un tassello low cost per rinforzare un reparto che vede entrambe le squadre in emergenza a causa di diversi infortuni.