Roma-Fiorentina, si va verso l'ennesimo sold-out

Roma-Fiorentina, si va verso l'ennesimo sold-outVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:06Rassegna Stampa
di Gabriele Chiocchio

La sfida tra Roma e Fiorentina, in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Olimpico, è vicina all’ennesimo sold out stagionale. La vittoria ottenuta dalla squadra giallorossa a San Siro contro l’Inter ha acceso l’entusiasmo della tifoseria, regalando una spinta decisiva anche in vista della gara con i viola, uno scontro diretto fondamentale per la corsa alla qualificazione in Champions League. Lo racconta oggi La Gazzetta dello Sport, sottolineando come il successo in terra lombarda abbia riacceso le speranze e consolidato il rapporto tra squadra e tifosi.

Ieri, infatti, sono andati esauriti tutti i settori ordinari dell’Olimpico: curve, distinti e tribune risultano ormai pieni, con i biglietti completamente polverizzati nel giro di poche ore. Il club capitolino si prepara così a registrare il dodicesimo tutto esaurito stagionale, un dato impressionante che testimonia ancora una volta il calore della piazza romana. Si tratterebbe, inoltre, del 69° sold out complessivo da quando la famiglia Friedkin ha assunto la guida della società, un’ulteriore conferma della continuità con cui i tifosi riempiono lo stadio.

Al momento restano disponibili soltanto alcuni posti in tribuna d’onore, riservati a una fascia più ristretta di pubblico. Il colpo d’occhio domenica sarà, quindi, quello delle grandi occasioni: un Olimpico gremito pronto a spingere la Roma verso un altro risultato importante, in una sfida dal peso specifico enorme per il futuro europeo della stagione. La passione romanista, ancora una volta, si prepara a fare la differenza.