Roma Femminile, Spugna: "Vogliamo dimostrare contro la Juventus che siamo ancora una squadra da vertice"

Alessandro Spugna, coach della Roma Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Juventus:
Come state?
“Abbiamo un po’ di fatica perché gli impegni delle nazionali sono sempre complicati, ma questo riguarda tutte le squadre come Roma e Juventus che hanno tante giocatrici in nazionale. Non è un problema solo nostro, speriamo di poter recuperare tutte per offrire un grande spettacolo”.
Troveremo una Juventus agguerrita?
“Gli alti e bassi ci sono in tutte le stagioni, noi lo abbiamo avuto a inizio anno al contrario della Juventus che si è avvantaggiata tanto nel primo periodo della stagione. Ora sono un po’ in affanno, ma vedremo una Juventus che vorrà chiudere il discorso, però ci siamo anche noi e vogliamo continuare ad avvicinarci alla qualificazione in Champions League e magari riaprire il discorso. È il classico degli ultimi anni e vogliamo fare una grande partita”.
Sarà fondamentale l’apporto del pubblico?
“Sì, lo è stato sempre e quando giochiamo in casa sappiamo di avere il 12° uomo in campo. Vogliamo fare una grande partita soprattutto per loro, siamo una squadra ancora da vertice e vogliamo dimostrarlo contro la Juventus”.
️ "Giochiamo in casa e dobbiamo fare una grande partita per il nostro pubblico e per dimostrare che siamo ancora una squadra da vertice"
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) April 12, 2025
Alessandro Spugna alla vigilia della gara con la Juventus#ASRomaFemminile pic.twitter.com/9hJLuvLfjr
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati