Kings League Francia, Koné esulta per il pareggio dei suoi 360 Nations. VIDEO!

Kings League Francia, Koné esulta per il pareggio dei suoi 360 Nations. VIDEO!Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:54Altre notizie
di Gabriele Chiocchio

Anche in Francia sta spopolando la Kings League, una competizione para-calcistica che si gioca 7 contro 7 con regole speciali, e squadre presiedute da personalità dello sport, dello spettacolo e da influencer, che seguono le partite tifando e facendo parte dello spettacolo e che possono addirittura prenderne parte, quando si tratta, per esempio, di calciare il cosiddetto “rigore presidenziale”, un jolly che ogni squadra può giocarsi una volta a partita per mandare il proprio presidente dal dischetto contro il portiere avversario.

Tra le varie squadre del campionato francese c’è la 360 Nations, presieduta da un quintetto di calciatori francesi in attività: il madridista Aurelien Tchouameni, il blaugrana Jules Koundé, il milanista Mike Maignan, il centrocampista dal Brentford Bryan Mbeumo e anche il romanista Manu Koné.

Approfittando dei due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri dopo il bel successo a San Siro contro l’Inter, il centrocampista della Roma si è recato a Parigi per seguire le gare della Kings League e della sua squadra, partecipando alla trasmissione in streaming dalla classica postazione a bordocampo. I suoi 360 Nations hanno pareggiato per 5-5 la gara di ieri contro il Wolf Pack FC e la sfida si è conclusa per 3-1 ai rigori a favore degli avversari di Koné. È stata comunque grande l’esultanza esultanza del romanista al gol del pareggio definitivo segnato da Lorenzo Berra, ripresa proprio dall’account ufficiale della competizione.