Calciomercato Roma - La Roma sfida il Maiorca per Hummels

18.06.2024 10:16 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - La Roma sfida il Maiorca per Hummels
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

L'edizione de Il Tempo affronta il tema del mercato in entrata della Roma. Dopo aver praticamente chiuso per Buba Sangaré dal Levante, si continua a monitorare la situazione di Mats Hummels, che dal 30 giugno sarà svincolato dal Borussia Dortmund.

L'INTERESSE DEL MAIORCA - Nella giornata di ieri è intervenuto il consulente di mercato Timo Boll, dichiarando che il giocatore è vicino al Real Maiorca: "Non gli interessano i soldi, la priorità di Hummels è vivere in un posto tranquillo". Dichiarazioni però smentite dal padre-agente Hermann Hummels che, come riportato dal Corriere dello Sport, ha sottolineato la presenza di "diverse opzioni" per il figlio, con quella degli spagnoli non in discussione. Inoltre ha specificato come "la partecipazione alla Champions non è la premessa per la firma":

CALCIOMERCATO ROMA, SI VALUTA HUMMELS -  La Roma, come ormai noto negli ultimi giorni, sta pensando seriamente al giocatore.  La proposta sarebbe quella di un biennale, anche se si resta in attesa della più possibile uscita di Smalling, che aprirebbe uno spiraglio importante per la buona riuscita della trattativa. Liberandosi del pesante ingaggio del difensore inglese, che sta valutando l'opzione di approdare in Saudi Pro League, ci sarebbero le premesse per portare seriamente avanti la trattativa con Hummels

I NUMERI DI HUMMELS - Con il Borussia Dortmund, Hummels ha collezionato 40 presenze in questa stagione, per un totale di 2.931 minuti, mettendo a referto 4 gol e 1 assist.