Giudice Sportivo - Luca Ranieri salta Roma-Fiorentina. Due turni di squalifica per Yildiz

Il Giudice Sportivo, tramite la consueta nota ufficiale della Lega Serie A, ha comunicato le sue decisioni prese dopo l’ultima giornata di Serie A, in cui la Roma ha vinto a San Siro contro l’Inter con il gol decisivo di Matias Soulé, portandosi al sesto posto in classifica a quota 60 punti.
GIUDICE SPORTIVO, ROMA SENZA SQUALIFICATI CONTRO LA FIORENTINA - Non ci sono giocatori della Roma che dovranno scontare turni di squalifica nel match contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico. Gli unici due calciatori ammoniti nella partita di domenica scorsa, vale a dire Gianluca Mancini e Manu Koné, sono arrivati rispettivamente alla settima e alla sesta sanzione: mancano dunque, sempre rispettivamente, tre e quattro cartellini alla prossima squalifica. Restano in diffida Leandro Paredes e Lorenzo Pellegrini.
GIUDICE SPORTIVO, RANIERI SALTA ROMA-FIORENTINA - C’è invece un calciatore squalificato nella Fiorentina, vale a dire Luca Ranieri, che nel match contro l’Empoli è stato ammonito per la quinta volta in questo campionato e che, dunque, deve scontare un turno di sospensione nella sfida contro la Roma. Sono stati ammoniti anche Mandragora e Beltran, che però sono arrivati rispettivamente alla sesta e alla quarta sanzione: l’attaccante sarà squalificato al prossimo cartellino giallo, e magari giocherà all’Olimpico con qualche riguardo in più.
GIUDICE SPORTIVO, DUE TURNI DI SQUALIFICA A YILDIZ - Tra i giocatori squalificati, spicca lo juventino Kenan Yildiz, a cui sono stati inflitti due turni di sospensione dopo la sfida contro il Monza “per avere, al 46° del primo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con il gomito un calciatore della squadra avversaria”. Un’assenza importante per i bianconeri, che stanno lottando con la Roma per un posto in Champions League e che non avranno il turco negli scontri diretti contro Bologna e Lazio.
GIUDICE SPORTIVO, TUTTI GLI ALTRI SQUALIFICATI - Ecco tutti gli altri giocatori squalificati per un turno: Carboni A. (Monza), Coppola (Hellas Verona), Ehizibue (Udinese), Henderson (Empoli), Lazaro (Torino), Payero (Udinese), Ghilardi (Hellas Verona), Grassi (Empoli).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati