Calciomercato Roma - Anche il Napoli interessato a Paixao

Con il campionato che è, ormai, in dirittura di arrivo, iniziano lentamente le grandi manovre nel calciomercato internazionale, che ci terrà compagnia per tutta l'estate. In casa Roma, manca, almeno ufficialmente, ancora l'allenatore ma già si parla di come poter rinforzare la squadra per la prossima stagione. Ovviamente, bisognerà tenere conto anche delle difficoltà economiche del club giallorosso: come dichiarato più volte da Claudio Ranieri, "chi viene sa che deve fare bene, sa che la Roma vuole arrivare in alto, saprà che per i primi due mercati non possiamo fare spese pazze, per cui chi viene deve accettare queste cose, le deve sapere".
CALCIOMERCATO ROMA, INTERESSA PAIXAO DEL FEYENOORD - Già lo scorso gennaio sono circolate le prime indiscrezioni sull'interesse da parte della Roma per Igor Paixao (24) del Feyenoord, vecchia conoscenza dei tifosi giallorossi, avendo già giocato, e segnato, contro i capitolini. Entrambi i gol sono arrivati ni Europa League: il primo nel 2023 nel ritorno dei quarti di Europa League, vinto 4-1 dalla Roma ai supplementari (con Taylor come arbitro) mentre il secondo gol è arrivato lo scorso anno, nel pareggio 1-1 in Olanda nella gara valida per l'andata dei playoff di Europa League.
Come riportato da calciomercato.com, l'esterno piace alla Roma e al Napoli, che lo seguono da mesi e che, di recente, hanno avviato i contatti con l'agente del calciatore. La valutazione del cartellino si aggira attorno ai 28-30 milioni di euro.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati