Calciomercato Roma - I giallorossi hanno chiesto informazioni su Cissé del Rennes

La Roma studia le prime mosse per la prossima fnestra di calciomercato estivo, nonostante siano ancora in piena corsa Champions e con un destino ancora da decifrare su chi sarò il nuovo allenatore per il post-Ranieri. Intanto, Florent Ghisolfi inizia a muoversi per costruire la squadra che verrà.
CALCIOMERCATO ROMA, I GIALLOROSSI METTONO GLI OCCHI SU CISSÉ - Secondo quanto riportato dal portale Calciomercato.it, infatti, la Roma avrebbe messo gli occhi su Djaoui Cissé, centrocampista francese classe 2004 in forza al Rennes. I giallorossi, si legge, avrebbero chiesto e ottenuto informazioni sul calciatore, ma non manca la concorrenza: su Cissé ci sarebbero anche tante squadre italiane e straniere. Di seguito, il tweet pubblicato su X da Eleonora Trotta.
#Roma, i giallorossi hanno preso informazioni su #DjaouiCissé, centrocampista classe 2004 del #Rennes. Il francese piace anche ad altre società italiane e straniere#calciomercato@calciomercatoit
— Eleonora Trotta (@eleonora_trotta) April 11, 2025
I NUMERI STAGIONALI DI CISSÉ - Il numero 38 del Rennes è un centrocampista offensivo che può agire anche sulla trequarti di campo, ma fin qui ha raccolto solo 8 presenze in Ligue 1 e altrettante in Championnat National 3 con la seconda squadra dei francesi. Nella massima serie transalpina, però, ha già messo a segno un gol nei 655' in cui è stato chiamato in causa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati