Calciomercato Roma - Il Benfica lavora al riscatto di Dahl

Dahl sempre più portoghese. Il Benfica fa sul serio e su muove per il riscatto del difensore di proprietà della Roma. Come scrive Il Messaggero, i lusitani sarebbero pronti ad acquistare il difensore a titolo definitivo, con una cifra fissata a 8 milioni più due di bonus. Avviati dunque i contatti con i giallorossi.
CRESCITA IMPORTANTE - Lo svedese, prelevato da Ghisolfi la scorsa estate dall'AIK, si è trasferito a Lisbona nel mercato di riparazione, diventando subito importante per la squadra di Lage, come testimoniano le 12 presenze stagionali collezionate finora, tra campionato, coppa nazionale e Champions League. Gare arricchite anche da 3 assist. Uno scenario completamente diverso da quanto visto in Italia, con il classe 2003 sceso in campo per un totale di appena 60' spalmati in tre apparizioni contro Bologna, Napoli e Sampdoria in Coppa Italia. Una di queste arrivata con Juric, le altre due con Ranieri in panchina.
Il Benfica, dopo aver vinto la Supercoppa nazionale e aver salutato la Champions per mano del Barcellona, è attualmente primo nella Liga Portugal, con 68 punti, due in più dello Sporting CP, e ha un piede in finale di Taça de Portugal. In estate inoltre, sarà impegnato anche nel Mondiale per Club.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati