Calciomercato Roma - Il Nottingham Forest fa sul serio per Saelemaekers: il belga vuole restare in giallorosso

Continua a essere poco chiaro quale sarà il futuro di Alexis Saelemaekers, al centro dello scambio di prestiti secchi con il Milan insieme a Tammy Abraham. Intanto, però, il belga gioca e lo fa bene, attirando su di sé molti occhi dai club di mezza Europa: ecco le ultime notizie di calciomercato a riguardo:
CALCIOMERCATO ROMA, IL NOTTINGHAM FOREST FA SUL SERIO PER SAELEMAEKERS - Secondo quanto scrive il portale Calciomercato.com, il Milan ha ricevuto diverse manifestazioni d’interesse per il belga, che viene valutato 23/25 milioni di euro. A poter soddisfare tal richiesta sembra esserci il Nottingham Forest, che ha già avviato i contatti da qualche settimana.
CALCIOMERCATO ROMA, SAELEMAEKERS VUOLE RESTARE - La stessa fonte, però, aggiunge che la priorità al momento di Saelemaekers è la permanenza in giallorosso. Il numero 56, infatti, si sta trovando meravigliosamente bene alla Roma, dopo i primi 8 mesi all'ombra del Colosseo. Per provare a strapparlo definitivamente al Milan, Ghisolfi spera nel riscatto di Abraham da parte dei rossoneri, autore di gol importanti in queste ultime settimane. L'idea è di confermare l’accordo verbale fatto in estate, con tanto di strette di mano, che prevedeva uno scambio quasi alla pari tra il belga e l'inglese.
I NUMERI DI SAELEMAEKERS - In questa stagione, Saelemaekers ha raccolto 27 presenze con la Roma, di cui 18 in Serie A, 7 in Europa League e 2 in Coppa Italia. Ha segnato 6 gol, tra cui quello del 2-0 nel derby di andata contro la Lazio, tutti in campionato, e ha servito 5 assist.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati