Calciomercato Roma - Pellegrini al Milan per sbloccare Saelemaekers?

Intreccio Pellegrini-Saelemaekers. Con la Lazio sullo sfondo. I protagonisti dell'ultimo derby vinto, deciso proprio da loro, vivono un futuro incerto. La storia è nota: il capitano della Roma non è certo di rimanere in giallorosso, nonostante la sua volontà. Tante le voci e le squadre interessate, l'estate sarà decisiva per fare chiarezza. Pochi dubbi finora sul rendimento: due gol in campionato e tante panchine per Lorenzo, ben 6 reti di Alexis e un ruolo sempre più centrale nello scacchiere di Ranieri.
E ABRAHAM ? - Stesso discorso per il belga, di proprietà del Milan. Non si sa ancora chi sarà il nuovo allenatore e il direttore sportivo dei rossoneri, un aspetto importante anche per capire cosa ne sarà di Abraham, che rimane al momento l'attaccante più prolifico dei meneghini. L'attaccante ha più volte dichiarato le sue intenzioni, cioè rimanere a San Siro. Il contratto di Tammy cesserà tra due anni.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Roma insiste per acquistare Saelemaekers a titolo definitivo e per questo potrebbe inserire nell'affare Pellegrini come contropartita. Il contratto del numero 7 scadrà nel 2026, quello del numero 56 invece l'anno successivo. Occhio però anche alle altre squadre interessate, con due club stranieri pronti a inserirsi per l'ex Bologna se l'affare non dovesse concretizzarsi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati