AZ Alkmaar-Roma 1-0 - La gara sui social: "Cambiano gli allenatori ma i difetti restano. Quante trasferte mancano a fine stagione?"

24.01.2025 20:50 di  Benedetta Uccheddu   vedi letture
AZ Alkmaar-Roma 1-0 - La gara sui social: "Cambiano gli allenatori ma i difetti restano. Quante trasferte mancano a fine stagione?"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma esce sconfitta dall'AFAS Stadion, subendo il gol decisivo all'80' minuto da parte di Parrott, che ha piegato la resistenza della squadra giallorossa. Nonostante un buon approccio alla partita, la formazione di Ranieri non è riuscita a concretizzare le occasioni avute e ha pagato caro quel gol nella fase finale del match. Ora, la Roma dovrà affrontare una partita cruciale contro l'Eintracht Francoforte all'Olimpico, in un confronto che si preannuncia decisivo per le ambizioni della squadra di qualificarsi ai playoff. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini:

Alberto vittorini commenta così:

Alessio Carboni scrive:

Pino sottolinea:

Poolguy si chiede:

Patrizio D:

Michele Galvani scrive:

Hummelsiano parla di Soulé:

Apocafede:

Alex Ciccorelli commenta:

Peppe la guardiola si sofferma sul cambio Dovbyk-Soulé: