Calciomercato Roma - Hermoso verso l'addio, tre squadre europee interessate
La mancata convocazione di Mario Hermoso per la gara odierna contro l'Udinese è un chiaro segnale: il difensore spagnolo è destinato a lasciare la Roma in questa finestra di mercato. Dopo Le Fée e Ryan, dunque, un altro acquisto della campagna estiva 2024 è pronto a fare le valigie. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, però, non c'è solo il Bayer Leverkusen sulle sue tracce. Hermoso, infatti, sarebbe finito nel mirino anche di Borussia Dortmund e Marsiglia. Il Corriere dello Sport aggiunge che su Hermoso ci siano anche alcuni club arabi.
CALCIOMERCATO ROMA, NUOVO INCONTRO IN SETTIMANA PER L'ADDIO DI HERMOSO - Come aggiunge Fabrizio Romano su Twitter, in settimana è previsto un nuovo incontro tra le parti per definire l'addio del difensore spagnolo.
I NUMERI DI HERMOSO CON LA ROMA - Sin qui, Mario Hermoso ha giocato 13 partite con la Roma in tutte le competizioni. Ha debuttato nel match del 15 settembre contro il Genoa subentrando nella ripresa, mentre ha realizzato l'unico gol nel 3-0 inferto al Braga in Europa League il 12 dicembre. Era sbarcato nella Capitale, da svincolato dopo l'avventura all'Atletico Madrid, il 2 settembre, quasi in contemporanea con il collega di reparto Mats Hummels.