Sassuolo Femminile, Rossi: "Ci aspetta un doppio confronto difficile, ma possiamo giocarcela con chiunque"

Domani all'ora di pranzo la Roma scenderà in campo all'Enzo Ricci per l'andata della semifinale di Coppa Italia Femminile contro il Sassuolo. Alla viglia della sfida il tecnico neroverde Gian Loris Rossi ha parlato della sfida dai canali ufficiali del club emiliano, tornando anche sul successo contro l'Inter nel turno precedente: "Segnare nel finale di gara è sintomo di una crescita da parte del gruppo. La squadra non molla mai e questo è un segnale positivo, ha avuto una crescita importante nell’ultimo periodo e ha meritato il passaggio del turno nella doppia sfida contro l’Inter”.
L'allenatore poi prosegue soffermandosi sulla preparazione alla gara di domani: "Durante la settimana e nella quotidianità siamo cresciuti tanto, ce lo aspettavamo e fa parte del percorso iniziato mesi fa. Siamo consapevoli delle nostre capacità e possiamo davvero giocarcela con chiunque. Contro la Roma sarà una gara complicata e noi la stiamo preparando bene. Ci aspetta un doppio confronto difficile per noi, ma anche per loro e la semifinale conquistata per la prima volta nella nostra storia è un valore aggiunto al percorso di crescita che stiamo portando avanti”.
“Sognare non costa nulla, uno dei punti di forza del gruppo è la positività che si respira tra le ragazze. Lavoriamo in un ambiente sereno e con professionalità e questo aiuta ad alzare il morale di tutti”.