Falsini: "Torniamo a casa con questa bella vittoria e con la consapevolezza che questo gruppo sta crescendo"

15.02.2025 20:31 di  Maurizio Rasa   vedi letture
Falsini: "Torniamo a casa con questa bella vittoria e con la consapevolezza che questo gruppo sta crescendo"
© foto di Giuseppe Bellini

L'allenatore della Roma Primavera, Falsini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club al termine della partita contro la Sampdoria. Ecco le sue parole:

Sulla partita
"Bisogna fare i complimenti alla Sampdoria, ha fatto un'ottima partita e quello che fa più piacere è sapere che qualche mese fa queste partite non le avremmo vinte. Siamo venuti qua sapendo di dover fare una partita sporca e i ragazzi sono stati veramente bravi ad averla interpretata bene. Torniamo a casa con questa bella vittoria e con la consapevolezza che questo gruppo sta crescendo di giornata in giornata".

Quanto era importante la vittoria?
"Sì, vincere era importante, ma era più importante scrollarsi di dosso una gran partita non finalizzata con il risultato e calarsi in una situazione completamente diversa come quella di oggi. Questo vuol dire che la squadra può giocare in vari modi e che sta crescendo dimostrando di sapersi adattare alle varie esigenzeche del campionato e che poi ritroveranno quando giocheranno con i grandi. Bravi, ma tra tre giorni abbiamo un'altra partita ancora più difficile".